elenco aziende italiane
cercadoveindirizzo
il tuo profilo
ENTRA

come raggiungere nuovi clienti in zona
In Italia oltre l’80% dei consumatori usa lo smartphone nel processo decisionale per l’acquisto, più del 60% effettua le ricerche con il proprio telefonino per poi recarsi nel negozio fisico per concludere l’acquisto.
Per le attività commerciali ed i liberi professionisti è fondamentale intercettare questo comportamento del consumatore ed inserirlo nel processo di vendita.
Integrare gli strumenti pubblicitari tradizionali, come volantini, pubblicità su radio locali, annunci su giornali di quartiere, con strumenti digitali, ad oggi è inevitabile.
Uno strumento che permetta di raggiungere direttamente i potenziali clienti direttamente sul proprio cellulare, che possa essere utilizzato senza intermediari e soprattutto richieda un canone unico per tutte le promozioni è la soluzione ideale.
Scopri come funziona quiinzona e comincia subito a promuovere le tue offerte, raggiungendo nuovi clienti in zona e fidelizzando quelli già acquisti, senza dover creare la tua app dedicata.

pizzerie : fidelizzare il cliente
Nel processo di vendita per le attività commerciali, è importante attivare strumenti per la fidelizzazione del cliente, in maniera che questo possa ritornare ad acquistare nel punto vendita ed allo stesso tempo, parlare bene del negozio stesso e far acquisire altri clienti, tramite il passaparola.
Il percorso di fidelizzazione può essere effettuato in diversi modi, ma sicuramente avere a disposizione un sistema che possa far conoscere sempre le offerte del negozio direttamente sullo smartphone del cliente è la soluzione che garantisce migliori risultati.
Scopri come quiinzona può aiutarti a fidelizzare e tenere sempre informati i tuoi clienti.

pubblicità online facebook e google
Il canale web è quello più utilizzato dalle aziende medio piccole per fare pubblicità. Oggi la pubblicità sul web è utilizzata principalmente per fare pubblicità locale, ossia raggiungere i clienti nella zona in cui l'attività opera. Le principali piattaforme impiegate per la pubblicità online sono : facebook e google.
Fare pubblicità su facebook permette di estendere l'annuncio anche su Instagram. La creazione di queste campagne, anche se all'apperenza sembra semplice, richiede un livello elevato di conoscenza, se si vogliono ottenere risultati tangibili.
In aiuto del settore sello "small business", viene quiinzona, che permette ad attività commerciali, negozi, aziende di servizi e liberi professionisti di pubblicizzare i propri prodotti in maniera semplice e veloce direttamente sugli smartphone dei potenziali clienti.
Scopri come quiinzona può aiutarti a raggiungere nuovi clienti e tenere sempre informati quelli già acquisiti.

quiinzona offerte e negozi
cerca pizzerie in zona
scarica gratis l'app quiinzona
altri utenti hanno cercato
elenco attività ACI BONACCORSI
trova PARRUCCHIERIPARRUCCHIERI
trova CASALINGHICASALINGHI
trova UFFICI POSTALIUFFICI POSTALI
trova BARBAR
trova RISTORANTIRISTORANTI
software gestione aziendale


guida-aziende-italiane.it


OFFERTE DI LAVORO
offerte lavoro ascoli piceno offerte lavoro caserta offerte lavoro bari offerte lavoro brindisi offerte lavoro arezzo offerte lavoro catania
cerca supermercati zona via veneto roma
cerca bar zona san siro milano
cerca negozi vodafone quarto napoli
cerca bancomat aperto vicino a me
cerca concessionario auto latina
cerca rosticceria wuppertal
cerca piscine zona fleming
cerca concessionario auto desenzano
cerca birreria terracina
cerca scuola di danza arcobaleno alessandria
cerca birreria haacht
cerca negozio tatuaggi conegliano
cerca farmacia vicino piazza venezia roma
cerca stazione servizio agip
cerca arredamento ufficio oderzo
cerca dentisti zona crocetta
cerca ristoranti vicino montepulciano
cerca elettrauto roma zona parioli
cerca negozio tim darfo boario terme
cerca negozi elettrodomestici mestre

COMUNI d'ITALIA
comune canneto sull'oglio comune cannobio comune cannole comune canolo comune canonica d'adda comune canosa di puglia