|
|
come raggiungere nuovi clienti in zona
In Italia oltre l’80% dei consumatori usa lo smartphone nel processo decisionale per l’acquisto, più del 60% effettua le ricerche con il proprio telefonino per poi recarsi nel negozio fisico per concludere l’acquisto.
Per le attività commerciali ed i liberi professionisti è fondamentale intercettare questo comportamento del consumatore ed inserirlo nel processo di vendita.
Integrare gli strumenti pubblicitari tradizionali, come volantini, pubblicità su radio locali, annunci su giornali di quartiere, con strumenti digitali, ad oggi è inevitabile.
Uno strumento che permetta di raggiungere direttamente i potenziali clienti direttamente sul proprio cellulare, che possa essere utilizzato senza intermediari e soprattutto richieda un canone unico per tutte le promozioni è la soluzione ideale.
Scopri come funziona quiinzona e comincia subito a promuovere le tue offerte, raggiungendo nuovi clienti in zona e fidelizzando quelli già acquisti,
senza dover creare la tua app dedicata.
|
fioraio : fidelizzare il cliente
Nel processo di vendita per le attività commerciali, è importante attivare strumenti per la fidelizzazione del cliente, in maniera che questo possa ritornare ad acquistare nel punto vendita ed allo stesso tempo, parlare bene del negozio stesso e far acquisire altri clienti, tramite il passaparola.
Il percorso di fidelizzazione può essere effettuato in diversi modi, ma sicuramente avere a disposizione un sistema che possa far conoscere sempre le offerte del negozio direttamente sullo smartphone del cliente è la soluzione che garantisce migliori risultati.
Scopri come quiinzona può aiutarti a fidelizzare e tenere sempre informati i tuoi clienti.
|
mobile first
Oggi, solo in Italia, una persona su due, in età compresa tra i 18 e i 74 anni, naviga in rete da dispositivo mobile. Per questo motivo diventa fondamentale riuscire a raggiungere questo pubblico di potenziali clienti. Lo smartphone è diventato lo strumento principale per fare qualunque cosa e lo utilizziamo per gran parte della nostra giornata.
Anche nel percorso decisionale per gli acquisti, il cellulare è lo strumento più utilizzato. Lo smartphone viene usato principalmente per effettuare ricerche sia per scoprire offerte in corso sia per trovare le attività più vicino al posto in cui l'utente si trova in quel momento.
L'app quiinzona offre agli utenti proprio queste funzionalità : in un'unica applicazione si possono trovare le attività e le offerte attive nella zona in cui ci si trova.
Le attività commerciali, le aziende ed i liberi professionisti possono creare il proprio profilo sulla piattaforma e raggiungere cosi i clienti direttamente sul loro smartphone.
Scopri come quiinzona può aiutarti a raggiungere i clienti in zona e tenere sempre informati quelli già acquisiti.
|
|
|
| |