elenco aziende italiane
cercadoveindirizzo

come raggiungere nuovi clienti in zona
In Italia oltre l’80% dei consumatori usa lo smartphone nel processo decisionale per l’acquisto, più del 60% effettua le ricerche con il proprio telefonino per poi recarsi nel negozio fisico per concludere l’acquisto.
Per le attività commerciali ed i liberi professionisti è fondamentale intercettare questo comportamento del consumatore ed inserirlo nel processo di vendita.
Integrare gli strumenti pubblicitari tradizionali, come volantini, pubblicità su radio locali, annunci su giornali di quartiere, con strumenti digitali, ad oggi è inevitabile.
Uno strumento che permetta di raggiungere direttamente i potenziali clienti direttamente sul proprio cellulare, che possa essere utilizzato senza intermediari e soprattutto richieda un canone unico per tutte le promozioni è la soluzione ideale.
Scopri come funziona quiinzona e comincia subito a promuovere le tue offerte, raggiungendo nuovi clienti in zona e fidelizzando quelli già acquisti, senza dover creare la tua app dedicata.

parrucchieri : fidelizzare il cliente
Nel processo di vendita per le attività commerciali, è importante attivare strumenti per la fidelizzazione del cliente, in maniera che questo possa ritornare ad acquistare nel punto vendita ed allo stesso tempo, parlare bene del negozio stesso e far acquisire altri clienti, tramite il passaparola.
Il percorso di fidelizzazione può essere effettuato in diversi modi, ma sicuramente avere a disposizione un sistema che possa far conoscere sempre le offerte del negozio direttamente sullo smartphone del cliente è la soluzione che garantisce migliori risultati.
Scopri come quiinzona può aiutarti a fidelizzare e tenere sempre informati i tuoi clienti.

pubblicità online facebook e google
Il canale web è quello più utilizzato dalle aziende medio piccole per fare pubblicità. Oggi la pubblicità sul web è utilizzata principalmente per fare pubblicità locale, ossia raggiungere i clienti nella zona in cui l'attività opera. Le principali piattaforme impiegate per la pubblicità online sono : facebook e google.
Fare pubblicità su facebook permette di estendere l'annuncio anche su Instagram. La creazione di queste campagne, anche se all'apperenza sembra semplice, richiede un livello elevato di conoscenza, se si vogliono ottenere risultati tangibili.
In aiuto del settore sello "small business", viene quiinzona, che permette ad attività commerciali, negozi, aziende di servizi e liberi professionisti di pubblicizzare i propri prodotti in maniera semplice e veloce direttamente sugli smartphone dei potenziali clienti.
Scopri come quiinzona può aiutarti a raggiungere nuovi clienti e tenere sempre informati quelli già acquisiti.

quiinzona offerte e negozi
cerca parrucchieri in zona
scarica gratis l'app quiinzona
elenco attività MILENA
trova FERRAMENTAFERRAMENTA
trova BANCHEBANCHE
trova BARBAR
trova PIZZERIEPIZZERIE
trova PASTICCERIE CONFETTERIEPASTICCERIE CONFETTERIE
software gestione aziendale


guida-aziende-italiane.it


OFFERTE DI LAVORO
offerte lavoro alessandria offerte lavoro asti offerte lavoro bari offerte lavoro biella offerte lavoro bologna offerte lavoro agrigento
cerca piscina vicino roma termini
cerca erboristeria andria
cerca parrucchiere vicino metro cornelia roma
cerca elettrauto zola predosa
cerca negozi tre orvieto
cerca commercialista palermo
cerca carrozzeria widiam rho
cerca carrefour vicino termini roma
cerca negozio animali la romanina
cerca pizzerie in zona santa rita a torino
cerca stazione servizi digitali viterbo
cerca distributore benzina santa maria la longa
cerca negozio telefonia in zona
cerca negozi vodafone lanciano
cerca pasticceria vicino al vaticano
cerca lavanderie zona sud messina
cerca negozi per la casa reggio calabria
cerca dove mangiare e dormire a firenze
cerca agenzia immobiliare terni
cerca market alimentari vicino a me

COMUNI d'ITALIA
comune bari comune buccinasco comune cernusco sul naviglio comune cesano boscone comune corsico comune monza comune rho comune san donato milanese comune segrate comune sesto san giovanni comune novegro tregarezzo