elenco aziende italiane
cercadoveindirizzo
il tuo profilo
ENTRA

come raggiungere nuovi clienti in zona
In Italia oltre l’80% dei consumatori usa lo smartphone nel processo decisionale per l’acquisto, più del 60% effettua le ricerche con il proprio telefonino per poi recarsi nel negozio fisico per concludere l’acquisto.
Per le attività commerciali ed i liberi professionisti è fondamentale intercettare questo comportamento del consumatore ed inserirlo nel processo di vendita.
Integrare gli strumenti pubblicitari tradizionali, come volantini, pubblicità su radio locali, annunci su giornali di quartiere, con strumenti digitali, ad oggi è inevitabile.
Uno strumento che permetta di raggiungere direttamente i potenziali clienti direttamente sul proprio cellulare, che possa essere utilizzato senza intermediari e soprattutto richieda un canone unico per tutte le promozioni è la soluzione ideale.
Scopri come funziona quiinzona e comincia subito a promuovere le tue offerte, raggiungendo nuovi clienti in zona e fidelizzando quelli già acquisti, senza dover creare la tua app dedicata.

fotografi : fidelizzare il cliente
Nel processo di vendita per le attività commerciali, è importante attivare strumenti per la fidelizzazione del cliente, in maniera che questo possa ritornare ad acquistare nel punto vendita ed allo stesso tempo, parlare bene del negozio stesso e far acquisire altri clienti, tramite il passaparola.
Il percorso di fidelizzazione può essere effettuato in diversi modi, ma sicuramente avere a disposizione un sistema che possa far conoscere sempre le offerte del negozio direttamente sullo smartphone del cliente è la soluzione che garantisce migliori risultati.
Scopri come quiinzona può aiutarti a fidelizzare e tenere sempre informati i tuoi clienti.

mobile first
Oggi, solo in Italia, una persona su due, in età compresa tra i 18 e i 74 anni, naviga in rete da dispositivo mobile. Per questo motivo diventa fondamentale riuscire a raggiungere questo pubblico di potenziali clienti. Lo smartphone è diventato lo strumento principale per fare qualunque cosa e lo utilizziamo per gran parte della nostra giornata.
Anche nel percorso decisionale per gli acquisti, il cellulare è lo strumento più utilizzato. Lo smartphone viene usato principalmente per effettuare ricerche sia per scoprire offerte in corso sia per trovare le attività più vicino al posto in cui l'utente si trova in quel momento.
L'app quiinzona offre agli utenti proprio queste funzionalità : in un'unica applicazione si possono trovare le attività e le offerte attive nella zona in cui ci si trova.
Le attività commerciali, le aziende ed i liberi professionisti possono creare il proprio profilo sulla piattaforma e raggiungere cosi i clienti direttamente sul loro smartphone. Scopri come quiinzona può aiutarti a raggiungere i clienti in zona e tenere sempre informati quelli già acquisiti.

quiinzona offerte e negozi
cerca fotografi in zona
scarica gratis l'app quiinzona
elenco attività AMELIA
trova FALEGNAMIFALEGNAMI
trova FIORAIOFIORAIO
trova TIPOGRAFIETIPOGRAFIE
trova FERRAMENTAFERRAMENTA
trova BARBAR
software gestione aziendale


guida-aziende-italiane.it


OFFERTE DI LAVORO
offerte lavoro bari offerte lavoro bologna offerte lavoro ancona offerte lavoro brescia offerte lavoro asti offerte lavoro ascoli piceno
cerca supermercati zona di catania
cerca rosticceria breganze
cerca rosticceria faenza
cerca ricambi auto ford
cerca libreria zona boccea
cerca mobili per ufficio wenge
cerca pizzerie zona ostiense
cerca erboristeria unibo
cerca gelaterie vicino paderno dugnano
cerca agenzia immobiliare you casa noicattaro
cerca rosticceria ya yuan
cerca negozio biancheria per la casa imola
cerca ristorante indiano vicino al colosseo
cerca commercialista zona citta studi
cerca gelateria zona como
cerca cinema vicino colosseo roma
cerca mobili in legno di pioppo
cerca gelaterie zona san giovanni roma
cerca autolavaggio zona san donato bologna
cerca negozi per la casa cuneo

COMUNI d'ITALIA
comune ceres comune ceresara comune cereseto comune ceresole alba comune ceresole reale comune cerete